Con questo articolo sulle visite Cucinaconrob vuole dire grazie a chi mi segue, chi clicca, chi cerca e commenta. Grazie a chi mi ha da sempre spinto a credere che la strada giusta sia seguire le passioni.
Anche se qualche dubbio sul fatto di riuscire ad aggiornare un blog con dei contenuti, se non validi, almeno diciamo interessanti, ce l’avevo, devo dire che l’impegno per ora è stato pienamente ripagato. Sarà che è Natale, ma ve ne sono davvero grata per aver raggiunto in poco meno di 4 mesi di esistenza 4500 visite in questo blog.
Ora una nuova sfida, non solo più virtuale ma fisica, mi attende e inizieranno ad apparire su vetrine e attività commerciali di Belluno manifesti e volantini di Cucina con Rob. Per l’occasione dell’inizio dei corsi di cucina – per inciso per ora saranno 10 da gennaio a maggio c/o Sades Impianti -, è stata rinnovata con ulteriori dettagli e approfondimenti la sezione, per l’appunto, corsi.
Sono sempre ben accetti suggerimenti, segnalazioni di clamorosi refusi (ogni tanto di cavolate ne scrivo ;)) e critiche. Da ora c’è pure un’apposita sezione contatti per reclamare. A presto!
La paella ricetta facile è quella originale spagnola valenciana. Non avrete bisogno di pesce, fondi…
Le cipolline caramellate all'aceto balsamico sono un cibo ultra facile da fare; nonché un ottimo…
Questa torta con mirtilli freschi e yogurt è soffice e resta tale anche a distanza…
La bisque di gamberi per risotto è quella salsina rossa che, forse, avete visto ridotta…
Ecco come si fa il pesto di cavolo nero. Un pesto invernale, che si può…
Questi torcetti al vino senza burro sono biscotti al vino semplicissimi da fare. Tra tutte…
This website uses cookies.