Lo chiamano cake design, spopola in tv in particolare su Real Time, con programmi come “Il boss delle torte” e a breve anche un nuovo format tutto italiano. E’ una passione che spopola sempre più, soprattutto tra le signore. Ma realizzare una decorazione perfetta non è facile…
Per questo Cucina con Rob, presso la Sades Impianti di Belluno, ospita sabato 15 dicembre l’associazione “Torte che passione”, con un corso di cake design Belluno per imparare a decorare con la pasta di zucchero il panettone, con un cake design Natale, proprio con tecniche simili a quelle del celebre reality show ambientato nella pasticceria newyorkese “Da Carlo”, in onda su “Real Time”.
La lezione di cake design Belluno durerà 4 ore e avrà un costo di 60 euro. Il corso si svolgerà su due turni e si potrà, quindi, scegliere tra: il mattino dalle 9 alle 13, oppure il pomeriggio dalle 14 alle 18.
Tutto il materiale necessario sarà fornito in loco. A tutti i partecipanti sarà dato, inoltre, in omaggio un set di stampini ad espulsione per realizzare la stella di Natale.
Il numero minimo di partecipanti al corso cake design Belluno è di 8 persone, il massimo di 14 per ciascuna lezione.
Per iscriversi al corso cake design Belluno è necessario compilare il modulo online presente su www.cucinaconrob.it e, dopo aver ricevuto conferma via e-mail dall’associazione “Torte che passione”, fare un bonifico anticipato entro 48 ore prima del corso.
Proseguono, oltre al cake design Belluno, sempre nella stessa sede in zona aeroporto a Belluno, anche gli ultimi corsi pratici di cucina a tema (35 euro, dalle 19.30 alle 22.30) della stagione autunno-inverno. Ci sono posti disponibili per “Carne rossa” (23 novembre, 6 dicembre), “Pesce bianco e azzurro” (30 novembre), “Dolci al cucchiaio 2” (4 dicembre) e “Menù di Natale“ (11 dicembre). Tutte le informazioni sono reperibili su www.cucinaconrob.it. Nuove date e nuovi corsi saranno disponibili da febbraio 2013 con una nuova stagione che arriverà fino all’estate.
La paella ricetta facile è quella originale spagnola valenciana. Non avrete bisogno di pesce, fondi…
Le cipolline caramellate all'aceto balsamico sono un cibo ultra facile da fare; nonché un ottimo…
Questa torta con mirtilli freschi e yogurt è soffice e resta tale anche a distanza…
La bisque di gamberi per risotto è quella salsina rossa che, forse, avete visto ridotta…
Ecco come si fa il pesto di cavolo nero. Un pesto invernale, che si può…
Questi torcetti al vino senza burro sono biscotti al vino semplicissimi da fare. Tra tutte…
This website uses cookies.