Trionfano i piatti unici di verdure, al secondo posto pari merito si posizionano le torte salate, seguite da quelle per la colazione. Questi i risultati del secondo sondaggio per stabilire quali saranno i prossimi corsi di Cucina con Rob.
Le votazioni, aperte il 13 dicembre 2012, si sono chiuse con l’inizio del nuovo anno con 101 voti, contro i 121 del precedente sondaggio che si era tenuto tra maggio e luglio 2012.
Tra qualche giorno usciranno le nuove date dei corsi, che comprenderanno sicuramente anche queste le tre new entry arrivate sul podio.
Rispetto ai calendari dello scorso anno, posso già anticipare, molti corsi di cucina si svolgeranno il sabato sia il mattino, sia il pomeriggio.
Un altra doverosa precisazione riguarda modalità di prenotazione, che, come già annunciato, si potranno fare solo previo pagamento anticipato del corso per evitare, come accaduto in passato, l’annullamento di alcuni corsi di cucina all’ultimo momento.
Inoltre, come già anticipato a tutti gli iscritti alla newsletter, da quest’anno le singole lezioni avranno un costo non più di 35, ma di 38 euro, per riuscire a coprire aumenti di energia, iva e per garantire a tutti anche la possibilità di portare a casa quanto prodotto.
Non mancherà comunque la possibilità di avere uno sconto nel caso dell’acquisto di più di un corso di cucina.
La paella ricetta facile è quella originale spagnola valenciana. Non avrete bisogno di pesce, fondi…
Le cipolline caramellate all'aceto balsamico sono un cibo ultra facile da fare; nonché un ottimo…
Questa torta con mirtilli freschi e yogurt è soffice e resta tale anche a distanza…
La bisque di gamberi per risotto è quella salsina rossa che, forse, avete visto ridotta…
Ecco come si fa il pesto di cavolo nero. Un pesto invernale, che si può…
Questi torcetti al vino senza burro sono biscotti al vino semplicissimi da fare. Tra tutte…
This website uses cookies.